Ariete – Toro – Gemelli – Aprile 2024 – Maggio 2024

Aprile 2024 – Maggio 2024

Nati nel segno dell’Ariete

Arcani estratti: il Mago, la Luna, Tre di spade.

Il segno è in un buon periodo e sono favorite le buone idee e le iniziative in ogni campo di vostro interesse. Il Mago interpreta bene questo stato emotivo e spirituale. La Luna però è sonnolente e indolente e sta a ricordarvi di non esagerare ma di tenere a bada eventuali azioni o reazioni eccessive da parte vostra. È solo un consiglio, quindi non prendetela troppo sul serio. Il tre di spade è un buon arcano ma incerto dal punto di vista materiale. Non diventate conflittuali nei rapporti personali e sentimentali. Non è questo il motivo per cui dovete darvi da fare, basta dire o compiere qualcosa di insensato e rovinerete tutto.

Nati nel segno del Toro                                                                                        

Arcani estratti: la Giustizia, gli Amanti. Asso di coppe.

Si prospettano nuove conoscenze e opportunità da gestire in maniera oculata. I due arcani maggiori sono favorevoli a patto di gestire senza inganni i rapporti sentimentali o di lavoro. Non c’è nessun bivio davanti a voi, è soltanto immaginato, e non dovete scegliere nulla ma proseguire correttamente nella strada giusta. L’Asso di coppe e favorevole per le future realizzazioni. In questo caso è una carta gioiosa e appagante dove potete esprimere la vostra forza e coerenza.

Nati nel segno dei Gemelli

Arcani estratti: la Forza, l’Imperatore, Sei di spade.

Il periodo che state attraversando è incerto e spuntano fuori sempre nuovi problemi materiali e sentimentali. La Forza vi invita a utilizzare la vostra consueta intelligenza e determinazione per risolvere questi ostacoli e difficoltà. L’Imperatore è la posizione che potete recuperare facendovi rispettare dagli altri. Basta poco, quello che sentite è solo un chiacchiericcio. Non fatevi impressionare da eventi esterni e da voi ingigantiti. Il Sei di spade infatti informa che si tratta di piccoli problemi che potrete facilmente risolvere.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.