SESSO

Sogni relativi al sesso – 1  78

Unioni secondo la legge

Unirsi alla propria moglie, se lei è d’accordo, è positivo per tutti. Infatti si trae piacere dall’unione come si trae piacere dal guadagno delle proprie attività. Infatti si traggono piaceri dagli incontri amorosi come si trae piacere dal guadagno.
Se la moglie si oppone e fa resistenza significa l’esatto contrario. La stessa interpretazione vale se si hanno rapporti con amanti o altre donne.
Avere rapporti con prostitute indica una vergogna e una perdita di denaro. Infatti unirsi con queste donne è per l’uomo una vergogna e allo stesso tempo una spesa.
Per quanto riguarda le imprese da intraprendere il sogno è favorevole perché le prostitute si concedono sempre e non dicono mai di no.
Entrare in bordello e uscirne è positivo mentre è negativo il contrario. L’interpretazione deriva dal fatto che il luogo è accessibile a tutti come i cimiteri. Solo il luogo non è propizio. Le prostitute indicano esiti positivi in particolare le “passeggiatrici”.
Possedere una donna giovane, gentile, bella, vestita con abiti preziosi e adornata di gioielli è positivo per la conclusione degli affari. Il contrario se si tratta di una donna vecchia e brutta vestita in modo logoro con comportamenti molesti.
Unirsi a persone di servizio o sottoposti è propizio in quanto si ritiene che si possa disporre di loro come dei propri beni. Invece non è propizio se avviene il contrario in quanto queste persone ci disprezzeranno, come avverrà per tutte le altre persone, chiunque esse siano.
Sognare di desiderare e possedere una nostra amica, di cui si può essere innamorati, non ha valore profetico perché si tratta di un sogno che è un semplice riflesso di pensieri diurni. Invece, nel caso che non si desideri la donna, e questa è ricca e concede il proprio corpo, il sogno è propizio e si avranno vantaggi perché la donna che concede il suo corpo offre anche i suoi beni.
Sognare di possedere una donna sposata, o legata a qualcun altro, è negativo perché si agisce contro la legge e il sognante verrà condannato come adultero.

Essere posseduti da un uomo che si conosce è vantaggioso per la donna, chiunque sia l’uomo. Per un uomo è propizio solo se l’uomo è più anziano e ricco, perché da queste persone si riceve.
E’ funesto se si viene posseduti da un uomo giovane o da un anziano povero. Infatti a costoro si deve dare.

segue….