Capricorno – Acquario – Pesci

Aprile 2024 – maggio 2024

Aprile 2024 – Maggio 2024

 Nati nel segno del Capricorno

Arcani estratti: la Giustizia, il Papa, Re di bastoni.

È un periodo di rinnovamento. Quello che ci voleva per interrompere il solito tran tran quotidiano. Però non siate precipitosa/o né irrazionale per non dover, altrimenti, incorrere in spiacevoli conseguenze. E la Giustizia ci avverte di ponderare le azioni e rispettare gli altri. Il Papa con la sua conoscenza e competenza conferma questa indicazione. Il Re di bastoni è forte e, nel complesso, favorisce un cambiamento saggio e ponderato con il quale potrete trasformare la vostra vita sentimentale e lavorativa. È solo un inizio ma molto importante.

Nati nel segno dell’Acquario

Arcani estratti: il Giudizio, la Luna, Cavaliere di Bastoni.

Sembra che ci siano buone novità in arrivo che riguarderanno la vostra vita sentimentale. Agite con pacatezza, ma anche con decisione, e potrete cogliere i risultati tanto attesi. Non cadete nell’immobilismo, o nel super-attivismo, perché con azioni estreme non otterrete nulla di concreto e finirete per dare corpo alle ombre. Non aspettate che arrivi il principe azzurro (o la principessina), esiste solo nelle favole. Si tratta invece di una persona valida e sinceramente affettuosa che ama i cambiamenti.

Nati nel segno dei Pesci

Arcani estratti: La Morte, il Carro, Tre di denari.

State vivendo il sogno di un’altra/o e vi ricoprite di vesti che non vi appartengono. Lasciate perdere tutto e rinnovatevi. Evitate di fare la maestrina e quindi sarete capace di dimostrare le vostre reali capacità. In questo modo potrete mostrarvi per quello che siete e riprendere il viaggio senza incertezze. Siete ambiziosa/o per natura e sarebbe da sciocchi lasciarsi sfuggire la possibilità di migliorare. Abbandonate le false sembianze e mostratevi per quello che siete. Avete tutto da guadagnare,

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.