CANCRO – LEONE – VERGINE

Cancro – Leone – Vergine

Marzo 2024 – Aprile 2024

Nati nel segno del Cancro

Arcani estratti: la Forza, la Temperanza, Otto di bastoni.

Molte cose stanno andando storte negli ambiti di vostro interesse. Eliminate i vostri dubbi e le incertezze. Avrete vicino persone che vi sostengono e incoraggiano. Le due carte degli arcani maggiori consigliano di affrontare i problemi con un misto di pazienza e determinazione, senza vittimismi, anche se questo non vi è molto congeniale. L’arcano minore d’altronde richiede una decisione rapida. Scansate le illusioni, e dopo averci riflettuto, agite con decisione.

Nati nel segno del Leone

Arcani estratti: l’Imperatore, la Luna, Otto di coppe.

La situazione è alquanto confusa. Siete nervosi e non riuscite a concludere nulla. Con gli arcani maggiori siete passata/o da un periodo buono e stabile a un altro in cui domina il fumo delle contraddizioni e l’abbandono. L’otto di coppe conferma il momento sfavorevole. Dice a tutti che siete in imbarazzo con l’altro sesso, cosa che prima non sarebbe mai avvenuta. Nella vostra testa ci sono troppi obiettivi. Fermatevi un momento a riflettere, i desideri non sono fatti concreti.

Nati nel segno della Vergine

Arcani estratti: il Papa, il Giudizio, Cavaliere di denari

Siete sempre inquieta/o e ve la prendete per un nonnulla. Non è da voi. Affrontate la vicenda e le eventuali avversità con più calma. Gli arcani del Papa e del Giudizio sono lì a ricordarcelo. Pazienza e intelligenza vi condurranno al traguardo evitando di dare importanza immotivata a persone e fatti spiacevoli. Il Cavaliere di denari infatti sta a ricordarvi di essere tenace e responsabile, e intraprendente nella giusta misura. I frutti si colgono dopo l’attesa necessaria per la maturazione.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.