XV – IL DIAVOLO (uomo o donna)

Arcani maggiori sessuali

XV – IL DIAVOLO (uomo o donna)

La carta del diavolo rappresenta una persona dominante e prepotente in ogni manifestazione sociale e sessuale. Nei rapporti è piuttosto ruvido e freddo nei confronti della compagna/o. E’ frequente che lui incateni tutti gli interessati in una relazione asfissiante e esclusiva che prosciugherà l’anima dell’altra/o in un vortice emotivo. Utilizza pratiche sessuali insolite ed è un accanito sostenitore del feticismo. Può arrivare agli estremi come i giocattoli sessuali, i gonfiabili, l’uso di droghe e perversioni sadomaso. Coinvolge la compagna/o in rapporti con più persone dell’altro sesso, o lo stesso, e pure con sconosciuti. Dispone di una sessualità sfrenata come se fosse l’unica ragione di vita. Per il consultante il diavolo può essere rappresentato esteriormente da una persona affabile e premurosa che cela, però, segreti inconfessabili.

È capace di travolgere le unioni coniugali, all’apparenza, forti e sicure con promesse, fatti e comportamenti suadenti e sensuali che risulteranno irresistibili alla sua momentanea compagna/o, magari presa in prestito da un’altra relazione. Per questo motivo il diavolo avrà sempre un’attrazione forte e intensa con un finale molto doloroso.

È una persona infedele a cui piace andare sempre in cerca di occasioni sessuali per intrufolarsi nei letti altrui mentre si disinteressa, sadicamente, dello scandalo che ne può derivare.

La carta può significare anche una persona che frequenta le prostitute, di ambo i sessi, ed è disposta a vantarsene oppure tenere tutto quanto assolutamente segreto. Questa è una caratteristica abbastanza ricorrente nelle stese in cui figura il diavolo.

Nonostante questo è una persona capace di provare una profonda gelosia anche nei confronti della persona tradita con risultati disastrosi. È una contraddizione ma il diavolo non si preoccupa minimamente di questo aspetto.

Consiglio

Evitate di farvi coinvolgere in una di queste relazioni a meno che non siate sullo stesso piano sessuale e emotivo. Se avete, per un momento, l’impulso del pentimento o bisogno di verità, rimuovetelo con forza. Non fate mai l’errore di confessare la presenza del Diavolo nella relazione perché sareste perduta/o. Con lui non ci sarà mai un futuro affettivo.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.